RICHIEDI DISPONIBILITÁ

Come raggiungerci

Palazzo dal Borgo Firenze

In Aereo

Dall’aeroporto regionale G.Galilei a Pisa:

La stazione è a pochi metri dall’aeroporto, prendete il treno diretto o il bus per la stazione centrale di Firenze, Santa Maria Novella (S.M.N.)


Dall’aeroporto A.Vespucci a Firenze:


Una navetta collega l’aeroporto alla stazione centrale di Firenze, Santa Maria Novella; in alternativa è possibile prendere un taxi per via della Scala 6, – durata del viaggio: circa 20 minuti o tramite la nuova linea della Tramvia T2 direzione Careggi (fermata Stazione Alamanni / Santa maria Novella che potrete prendere all’uscita dell’aereoporto.

In Treno

Dalla stazione centrale di Santa Maria Novella (S.M.N.) a Firenze
L’ hotel Palazzo dal Borgo è a 5 minuti di distanza a piedi. Scendete dal treno e prendete l’uscita della stazione sulla destra. In fondo alle scale, seguite la prima strada a sinistra e poi la prima a destra, e vi ritroverete davanti a via della Scala. L’hotel Palazzo dal Borgo è a sinistra 100 metri prima della Piazza Santa Maria Novella

In Auto

L’hotel è facilmente raggiungibile dall’autostrada A1:


arrivando da sud: uscita firenze impruneta


arrivando da nord: uscita firenze nord


In entrambi i casi proseguire per i viali di circonvallazione e centro città. Seguire le indicazioni per la stazione. Arrivare nella Piazza della Stazione e, lasciatala sulla propria sinistra, svoltare a destra in Via S. Caterina da Siena, quindi ancora a sinistra in Via della Scala. L’hotel si trova dopo 100 metri sul lato sinistro. 




IMPORTANTE: il centro storico di Firenze è controllato da porte telematiche. Se avete una prenotazione in un albergo è possibile comunque transitare per raggiungerci ma dovrete segnalarci il numero di targa al momento dell’arrivo.